Ricerca

Supporto da parte della Segreteria scolastica nelle operazioni di iscrizione

Orario Segreteria supporto iscrizioni Infanzia, Primaria Sec. primo grado

Utente TAIC86300G-psc

da Taic86300g-psc

0

Si comunica che le iscrizioni possono essere inoltrate a partire dal 18 gennaio 2024 fino al 10 febbraio 2024. Come previsto dalla normativa la segreteria fornirà i seguenti supporti alle famiglie.

 

Iscrizione alla scuola dell’Infanzia:

 

Le famiglie potranno ritirare il modello cartaceo della domanda d’iscrizione presso la segreteria dell’I.C.AOSTA. La domanda compilata andrà consegnata direttamente agli sportelli della segreteria alunni con gli allegati necessari.

 

Iscrizione alle classi prime della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado:

Per le sole famiglie che non dispongono degli strumenti necessari per l’iscrizione on-line.

 

I moduli delle domande di iscrizione in forma cartacea saranno disponibili presso la segreteria dell’I.C.AOSTA. Una volta compilate, le domande cartacee dovranno essere consegnate, nel più breve tempo possibile e comunque entro il 5 febbraio 2024, direttamente agli sportelli della segreteria alunni con gli allegati necessari.

La segreteria si occuperà di procedere all’inserimento dei dati sulla Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni)

 

La Segreteria sarà a disposizione dei genitori nei seguenti giorni:

 

  • lunedì dalle ore 7.30 alle ore 14:30
  • martedì dalle ore 7:30 alle ore 14:30
  • mercoledì dalle ore 7:30 alle ore 14:30
  • giovedì dalle ore 7:30 alle ore 17.00
  • venerdì dalle ore 7:30 alle ore 14:30